MI DRENO E MI DEPURO CON -Detoxine Snellè-DI ORTIS LABORATOIRES.

Ci sono delle stagioni  dove e’ buona regola assumere dei cibi ,delle bevande e degli integratori che depurano il nostro corpo in modo corretto ,sano e naturale.

La maggior parte delle donne non ama arrivare impreparata all’estate ed alla temutissima prova bikini e quindi io essendo una di quelle ahaha…ho avuto un’alleato super efficace.

Per superarla basterà assumere un integratore naturale con azione drenante con effetti sulla fastidiosa ritenzione idrica.

ORTIS laboratoires ha creato Detoxine snellé per ritrovare benessere e leggerezza alle nostre gambe.

 

Detoxine snellé è là soluzione naturale che ,grazie alla sinergia di vari attivi funzionali come Regina dei Prati ,Vite Rossa e Caffè Verde ,svolge un’azione drenante ,con effetto sulla ritenzione idrica.


SCHEDA PRODOTTO

• Nome :Detoxine Snellè;

•Produttore: Ortis Laboratoires;

•Reperibilità: Farmacie,Erboristerie e Negozi specializzati;

•Quantità:250 ml;

 •Prezzo: 24,70 €;


Pionieri dal 1958 nel campo dei prodotti di origine vegetale, i laboratori Ortis hanno concentrato le loro ricerche sulla “salute e il benessere della persona attraverso la depurazione dell’organismo”. 

Dopo lo sviluppo della gamma DETOXINE, primo prodotto nato da questo nuovo concetto, i laboratori Ortis hanno messo a punto snellè, una soluzione naturale che snellisce la silhouette.

Come agisce  ?

Detoxine snellè agisce su tre livelli differenti: rallenta l’assimilazione degli zuccheri e la loro trasformazione in grassi, attiva l’eliminazione e la combustione dei grassi superflui, drena l’organismo in profondità.

Quali sono i principi vegetali di Snellè ?

Esso contiene tre piante dai principi snellenti e drenanti: l’estratto di caffé verde (i cui principi attivi sono gli acidi clorogenici)che ha un’azione drenante, la vite rossa che migliora la sensazione di gambe pesanti e la regina dei prati la quale sostiene la funzione di eliminazione idrica.

Utilizzate a giuste dosi, queste piante, rigorosamente selezionate per le loro proprietà benefiche, agiscono specificatamente sui chili superflui e sulle tossine. 

DETOXINE snellè contiene anche succo concentrato di mela, con proprietà lassative e diuretiche, e succo concentrato di ciliegia che conferisce al prodotto un sapore gradevole.

Quanto tempo deve durare un trattamento di snellè ?

Per un risultato ottimale, raccomandano di effettuare il trattamento in due momenti.

La prima fase prevede un ciclo di due settimane.

Vi ritroverete alla fine di questo percorso detox con un corpo e delle gambe più leggere .

Purtroppo attualmente la ritenzione idrica e’ un disturbo piuttosto diffuso che colpisce milioni di persone, nell’80% dei casi sono donne.

Durante l’estate si tende ad una ritenzione idrica maggiore perché con la traspirazione si eliminano i sali minerali e le alte temperature rallentano i processi di smaltimento delle tossine.

Per combatterla bisogna seguire una dieta ed un’alimentazione il più possibile sana ed equilibrata e fare delle attivita ‘ sportive ed una buona cura detox .

ORTIS LABORATOIRES esperta in detossinazione da oltre 20 anni ha creato nei suoi laboratori un integratore ad azione drenante con effetto sulla ritenzione idrica .

Ma conosciamo meglio questa fantastica azienda : Ortis e’ un’azienda familiare che da più  di 50 anni, produce e distribuisce i suoi prodotti fito.

 

I Laboratori ORTIS sono stati creati nel 1958 da Adolphe e Irène Horn. Oggi, l’attività è condotta dai loro figli Michel e Philippe e dalla nuora Solange.

ORTIS è il frutto di un impegno familiare al servizio di importanti valori: un profondo rispetto dell’essere umano e della natura, la competenza e la motivazione dei collaboratori, la redditività intesa come garanzia di continuità dell’attività e dei posti di lavoro creati, un servizio impeccabile verso i clienti grazie ad una costante attenzione ai riscontri forniti da chi utilizza i prodotti ORTIS e ad una qualità impeccabile.

Nel 1958, Adolphe Horn ha pensato di mettere in flaconi, utilizzabili da tutti, le ricette tramandate dalla tradizione familiare, o raccolte nel corso delle sue ricerche nelle biblioteche. Sapeva che creando Ortis, avrebbe contribuito a gettare le basi della fitoterapia moderna.

Oggi, i prodotti ORTIS sono distribuiti in 37 paesi nel mondo.


Modalità d’uso del prodotto:

Prima dell’uso, agitare bene il flacone da sinistra a destra. Diluire Detoxine Snellè in un bicchiere d’acqua:

Dal 1° al 7° giorno, assumere 12 ml al mattino, prima di colazione.

Dal 8° al 14° giorno, assumere 12 ml due volte al giorno: 12 ml al mattino. 

Dopo 14 giorni, si consiglia di prolungare l’assunzione di Detoxine Snellè. 

Assumere 12 ml diluiti in un bicchiere d’acqua al mattino per 20 giorni, prima di colazione.


OPINIONI PERSONALI.

Ho avuto l’opportunità di testare DETOXINE SNELLÉ grazie all’azienda, per 14 giorni.

Un prodotto davvero gradevole al sapore di ciliegia che si è rivelato molto efficace.

Per me che sto ‘ molte ore in piedi ,ho vene  e capillari un po’ fragili e mi ritrovo spesso a combattere con dei lividi improvvisi sulle gambe dovuti appunto a questa fragilità questo prodotto per 14 giorni e ‘ stato molto efficace e mi ha aiutata tantissimo.

Tutte le mattine a stomaco vuoto prima di fare la mia colazione assumevo 12 ml di prodotto,come indicato nel tappino  dosatore che vi viene fornito nella confezione all’acquisto.

Le mie gambe che erano molto  appesantite dopo l’utilizzo di questo prodotto le sentivo molto piu’ leggere e per fortuna ho notato la comparsa di meno lividi.

Il liquido dal colore rosso violaceo ha la classica consistenza simile a quella di uno sciroppo per la tosse per intenderci ed e’ contenuto in una bottiglia di vetro scura che protedde il prodotto dai raggi solari.

Non e’ assolutamente un’integratore contenente ingredienti sintetici come molti presenti in commercio ma al contrario contenendo ingredienti naturali apportera al vostro organismo dapprima una detossinazione eliminando le tossine e poi anche un drenaggio dei liquidi in eccesso accumulatosi precedentemente ,i qualoi provocano un ristagno dei liquidi in eccesso che grazie alla costante assunzione del prodotto verranno espulsi dal nostro organismo gradualmente e in modo efficace.

IL MIO VOTO’ PER QUESTO PRODOTTO E’ 9 ..e voi ragazze come vi depurate e vi drenate?