Supreme Sleeping Mask Eterea – Maschera Notte Idratante e Anti-Age: Acido Ialuronico e perle di Coenzima Q10 per un trattamento rigenerante, idratante e antietà

Bentornati o Benvenuti sul mio Blog!

Hai mai provato una Sleeping Mask ?

Se la tua risposta è no, allora devi provarla e sono sicura che dopo questo articolo correrai ad inserirla nel carrello o la metterai in cima alla wishlist o nella letterina a Babbo Natale.

Nel corso degli anni ho provato tantissime “Maschere da notte” ma oggi vorrei parlarvi della SUPREME SLEEPING MASK targata Eterea, che mi ha letteralmente conquistata!

Se di giorno la pelle è obbligata a proteggersi dalle aggressioni esterne, di notte, in assenza di stress ambientali, con la Sleeping Mask, si concentrerà sulla ricostruzione cercando di riparare i danni e di rigenerarsi.


Ma che cos’ è la Sleeping Mask? 

Semplice, in parole povere e spicciole è una maschera formulata con un pool di attivi bomba, che si applica alla sera prima di andare a nanna, da lasciare in posa tutta la notte senza essere risciacquata.

Nella beauty routine serale, 1 o 2 volte a settimana può sostituire l’abituale crema notte! 

Ma ora parliamo di lei, la mia amata Sleeping Mask creata dal mio brand del cuore.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO 

È un trattamento innovativo, idratante, antiage ed intensivo che sfrutta al massimo le ore del riposo notturno,ed utile a prevenire la perdita d’acqua durante il sonno. È un concentrato ricco di preziosi attivi funzionali, intensivo, rigenerante e riparatore. Agisce efficacemente durante la notte. Al risveglio la pelle riscopre un aspetto più sano, disteso e una piacevolissima sensazione di morbidezza.

ATTIVI FUNZIONALI

  • Acido Ialuronico a tre pesi molecolari e un complesso di zuccheri (Hydrolyzed Glycosaminoglycans e Beta-Glucan, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol): penetrano fino agli strati più profondi della pelle e ripristinano il fattore normale di idratazione cutanea (NMF), donando compattezza ed elasticità.
  • Coenzima Q10: potente antiossidante, migliora l’aspetto della pelle e ne contrasta la perdita di tono, contribuendo a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e stimolando allo stesso tempo la produzione di collagene.
  • Ceramidi, Acido Glicirretico, Bisabololo ed estratto di Centella: intense proprietà rigenerative ed emollienti, ristabiliscono il perfetto equilibrio cutaneo e mantengono l’idratazione.
  • Lactobacilli e Avena Sativa: riparano la barriera lipidica, prevenendo la perdita di elasticità e compattezza, accelerando poi il recupero del microbiota e preservandone il delicato equilibrio.

INGREDIENTI

Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua, Propanediol, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Glycerin*, Euphrasia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water, Natural Mother Of Pearl Powder, Oryza Sativa Bran Oil, Linseed Acid, Saccharomyces Lysate, Valine, Threonine, Glutamic Acid, Glycine, Simmondsia Chinensis Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Glycosphingolipids, Centella Asiatica Extract, Glycolipids, Ceramide NP, Phytosterols, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Beta-Glucan, Glycyrrhetinic Acid, Pullulan, Oryza Sativa (Rice) Starch, Ubiquinone, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Niacinamide, Allantoin, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Vitis Vinifera Seed Oil*, Avena Sativa Bran Extract*, Sodium Hyaluronate, Hyaluronic Acid, Urea, Trehalose, Hydrolyzed Rice Protein, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, Lactobacillus Ferment, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Tocopheryl Acetate, Cetyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Tocopherol, Bisabolol, C13-15 Alkane, Caprylic/Capric Triglycerides, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Vegetable Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Sodium Stearoyl Glutamate, Olive Glycerides, Glycerin, Cellulose, Lecithin, Zinc Oxide, Mannitol, Microcrystalline Cellulose, Hydroxypropyl Methylcellulose, Hydroxyethylcellulose, Algin, Benzyl Alcohol, Phytic Acid, Disodium Succinate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid,Ascorbic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, CI 77492, Parfum (Fragrance). 

*da agricoltura biologica

Modalità d’ uso:

L’ ho utilizzata per tutta la primavera/estate, 2 o addirittura 3 sere a settimana. È il prodotto salvapelle di tutte le pigrone che come me tornano stanche dal lavoro e non hanno voglia dopo lo struccaggio e la detersione di utilizzare innumerevoli prodotti. Basta semplicemente prelevarlo con una spatolina e poi applicarlo sul viso pulito, con un leggero massaggio ed il gioco è fatto. Potete utilizzarla da sola o in combinazione con altri prodotti del brand come ad esempio, la light gold essence (che si applica subito dopo aver deterso e dopo il tonico), e dopo il nuovissimo siero notte Sleep to fix, per dei risultati sorprendenti! 

CONSIDERAZIONI PERSONALI 

Texture: Piacevole texture sensoriale leggera cremosa e vellutata, che contiene al suo interno micro sfere di Coenzima Q 10;


Profumazione: piacevole, delicata e dolce;

Packaging: vasetto in vetro con tappo a vite. 

Il risultato quando applico questo prodotto si vede assolutamente al mattino, perché

la pelle appare più riposata, luminosa, rigenerata ben idratata, distesa,compatta, piacevolmente morbida e setosa.

Dopo il leggero massaggio per permettere alle perle di jojoba di fondersi e di distribuire la maschera su tutto il viso, si crea uno strato asciutto, ma percepibile sulla pelle, che non sporca il cuscino e non la unge o la appesantisce, lasciandola in totale comfort.

Una vera chicca che non vedo L’ ora di acquistare presto.

Baci!

INFO AGGIUNTIVE

Denominazione: Supreme Sleeping Mask;

Produttore: Eterea Cosmesi Naturale;

Quantità: 50 ml;

Reperibilità: Sul sito dell’ azienda o presso Bioprofumerie fisiche e online che rivendono il brand;

Prezzo: 32,00 €;

Pao: 6 mesi.

*DISCLAIMER: LA REFERENZA MI È STATA GENTILMENTE OMAGGIATA DALL’ AZIENDA, AL SOLO SCOPO DI TESTARLA E RECENSIRLA SULLA BASE DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE IN MANIERA SUPER OGGETTIVA E VERITIERA. LA COLLABORAZIONE NON HA IN ALCUN MODO INFLUENZATO LA MIA OPINIONE A RIGUARDO E HO VALUTATO IL PRODOTTO IN QUESTIONE CON LA PROFESSIONALITÀ E L’ONESTÀ CHE MI CONTRADDISTINGUONO E INOLTRE NON PERCEPISCO NESSUN COMPENSO PER LA PUBBLICAZIONE DELL’ ARTICOLO.