Alla scoperta di :Labiocosmetique e dei prodotti che ho vinto da un super giveaway.

Buon pomeriggio finalmente oggi vi mostro le meraviglie che ho vinto grazie al  giveaway  delle bellissime ,bravissime e dolcissime Serena de labiocosmetique e Valentina o meglio conosciuta come Pavone cosmetic ,due donne davvero eccezionali che ringrazio tantissimo .

Ho scoperto questa bioprofumeria quasi per caso qui su Instagram ma mi ha subito colpita e conquistata per i suoi brand di nicchia che non si trovano facilmente .


“La Bio Cosmetique nasce dall’attenzione personale ad uno stile di benessere unico e completo che vede la cosmesi come elemento fondamentale della cura di se stessi che parte da un’attenta alimentazione, un corretto stile di vita e si manifesta ulteriormente con la scelta consapevole di prodotti che, tramite la nostra pelle ed i nostri capelli, vengono assorbiti nel nostro corpo.

E’ per questo che desidero proporVi i migliori cosmetici naturali e biologici a livello internazionale, per chi cerca il meglio per se, per la propria bellezza e benessere!

La nostra selezione è attenta e sempre in evoluzione per i migliori brand biologici e certificati.

I prodotti che vi proponiamo sono ecologici perché rispettiamo l’ambiente e amiamo la natura, inoltre sono prodotti di alta qualità e dalle elevate performance, perché è proprio la la natura ad offrirci i migliori e più potenti principi attivi utili nella cosmetica.

 

 I nostri prodotti rispettano le normative europee cruelty free perché a noi – come a voi – sta a cuore il benessere degli animali.”

Ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere con Serena la fondatrice di questo fantastico shop e mi ha raccontato che in primis lei è una consumatrice ed un appassionata soprattutto di prodotti bio e naturali dei migliori brand internazionali che contengono al loro interno attivi preziosi e funzionali e sono molto performanti .

 

La sua idea e ‘ stata quella di creare un concept dove la bioprofumeria incontra uno stile più elegante ,quindi molto differente dalle classifico e comune bio shop.

Un vero e proprio regno magico e incantevole dove le clienti si sentono a proprio agio e coccolate e sono soddisfatte dei loro acquisti e della gentilezza dalle attenzioni ,dalla professionalità dalla premura e cortesia che ricevono da serena e dal suo staff.

Serena ama tantissimo gli animali ed e ‘ per questo che tra i prodotti del suo negozio ed e-shop ha scelto di inserire quelli cruelty free.

Io vi invito a visitare il suo sito ed e-shop oppure se siete di trieste il suo negozio fisico .

Vi innamorerete sicuramente dei prodotti di nicchia presenti e noterete che sono stati scelti con cura ,amore e ricercatezza da Serena.

Ma ora vi presento le referenze che ho vinto e mi sono state inviate in tempi rapidissimi:

•Olio secco corpo viso e capelli Sweet vanilla dry oil di The Organic Farmacy;

•Ginseng organic collagene Boost mask di 100 % pure;

•Protezione solare cellular protection Sun cream spf 18 di The Organic Farmacy;

•Essential set di John Master Organic.

 

Serena e ‘ stata gentilissima e mi ha inserito anche dei campioncini fantastici di brand a me nuovi .

 

Presto testerò queste meraviglie e vi terrò aggiornate con nuovi post e recensioni .

 

Ancora grazie di cuore a Serena e Valentina .

🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️