Recensione:Detergente gel intimo Avril.

E’ molto importante scegliere sempre dei detergenti intimi bio ,ecobio formulati con ingredienti naturali e non dannosi ,che rispettano  il ph e siano molto delicati .

Oggi vi parlo di un detergente intimo che sto ‘ usando da poco di Avril un brand nato nell’aprile del 2012 che ha l’obbiettivo di rendere accessibile la cosmesi biologica a tutte le donne i cui valori sono:   

• la qualità ;

•l’ecologia ;

•il prezzo ;

•il servizio .

Questo detergente intimo delicato con calendula non contiene saponi ed e’ ricco di ingredienti provenienti da un’agricoltura  biologica che hanno delle proprietà lenitive ed antinfiammatorie.

Ha un ph fisiologico che aiuta a prevenire l’equilibrio della zona intima .

Data la sua delicatezza io lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno una pelle sensibile oppure molto delicata perché è formulato con dei tensioattivi non dannosi ma al contrario ,di origine naturale e anche biodegradabili.

E’ ideale anche per un uso frequente e quotidiano e può

anche a mio avviso essere usato per lavare il corpo o il viso 👩🏻💦💧🚿🛁🛀e previene secchezze ed irritazioni ed e ‘ adatto anche alla pelle dei 🧒 bambini.

Beh insomma un prodotto fantastico multiuso direi non pensate 😍???

I suoi attivi sono 📢📣:➡Estratto di calendula che è lenitivo ed antinfiammatoria;➡Acqua di fiordaliso che è lenitiva ed allevia prurito ed infiammazioni;➡Olio di soia che è emolliente e  protettivo ;➡Gel d’aloe vera che ha tantissime proprietà e virtù ed e ‘ cicatrizzante ed antinfiammatoria;➡Olio essenziale di geranio che è antibatterico e toglie i cattivi odori ma ,❗❗❗🚫❌Attenzione perché non può e non deve essere usato dalle donne in gravidanza.

 

Io amo i prodotti multiuso e delicati come questo perché sono adatti a tutta la famiglia e sono rispettosi dell’uomo e dell’ambiente e poi ha un profumo fiorito buonissimo e una texture in gel trasparente mediamente liquida.


INGREDIENTI

Aqua (water), centaurea cyanus (cornflower) flower water*, calendula officinalis flower water*, sodium cocoyl glutamate, glycerin, decyl glucoside, xanthan gum, caprylyl/capryl glucoside, sodium lauroyl oat amino acids, sodium chloride, glycine soja (soybean) oil, tocopherol, aloe barbadensis leaf juice powder*, pelargonium graveolens flower oil*, citric acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, linalool, citronellol, geraniol.

* Ingredienti prodotti da agricoltura biologica

** Fatto a partire d’ingredienti biologici

99% del totale degli ingredienti sono di origine naturale

32% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica

Modalità d’uso:🌸

Versare qualche goccia di detergente intimo certificato bio Avril nel palmo della mano, emulsionare delicatamente e risciacquare accuratamente con acqua pulita.

Ha un prezzo decisamente low cost ed accessibile di 5 euro per 200 ml di prodotto e lo consiglio vivamente a tutti ed e ‘ super promosso😜.

 

Una risposta a “Recensione:Detergente gel intimo Avril.”

I commenti sono chiusi.