Recensione:lip scrub-Esfoliante labbra Purobio

Ciao a tutti,oggi vi voglio parlare di esfoliazione alle labbra, uno step importantissimo che elimina le cellule morte e quelle antiestetiche pellicine.A volte per avere labbra morbide e lisce al tatto non basta idratarle e nutrirle con lip balm e altri prodotti specifici, ma specialmente nei periodi freddi le nostre labbra hanno bisogno di trattamenti più strong.

Tutte noi vorremmo avere delle labbra turgide ed irresistibili come quelle delle star no? La prima regola per delle labbra stupende e bere molta acqua,la seconda è esfoliarle con ricettine che si possono tranquillamente preparare a casa con ingredienti semplici,come zucchero di canna,olio di oliva, mandorle o cocco e anche miele.



Ma non sempre si ha la voglia e il tempo a disposizione per preparare ricette home-made,ed è per  questo che oggi vi voglio parlare di un prodotto di Purobio che mi sta piacendo davvero tanto,nonostante ho sentito pareri contrastanti.

SCHEDA PRODOTTO:

NOME:Lip Scrub
PRODUTTORE:Purobio
PAO:12 mesi
QUANTITA:10 Ml
PREZZO:4,90 €

Uno scrub labbra naturale ideale per promuovere delicatamente il rinnovo cellulare. Con granuli esfolianti di albicocca e con burri biologici di cacao e karitè dall’azione nutriente ed idratante, per labbra sempre morbide e luminose.

SOSTANZE FUNZIONALI:

Glicerina vegetale, burro di karitè biologico, burro di cacao biologico, olio di ricino biologico, olio essenziale di arancio dolce, vitamina E, granuli esfolianti di albicocca biologici.

MODALITA’ D’USO:
• Applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra, e massaggiare delicatamente con movimenti circolari.
• Tamponare l’eccesso di prodotto con una velina, quindi risciacquare.
• Completare il trattamento applicando un velo di balsamo labbra.

INGREDIENTI:Aqua (Water), Prunus armeniaca (Apricot) seed powder*, Cetearyl alcohol, Glycerin, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Glyceryl stearate, Ricinus communis (Castor) seed oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel oil*, Copernicia cerifera cera [Copernicia cerifera (Carnauba) wax], Sclerotium gum, Hydrogenated castor oil, Tocopherol, Beta-sitosterol, Squalene**, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Limonene°, Linalool°, Citral° *Ingredienti biologici/ organic ingredients
°da ingredienti naturali/ made from natural ingredients **origine vegetale/ of plant origin

COSA NE PENSO?
Ho sentito molti pareri negativi e contrastanti su questo prodotto, ma io non curante di queste recensioni non positive ho voluto acquistare questo prodotto e provarlo.Partiamo dalla sua texture,anche se al suo interno sono presenti dei burri,la sua consistenza non è affatto burrosa  e pastosa ma è scioglievole al tatto e i granuli esfolianti di albicocca sono delicati e svolgono bene il proprio lavoro non aggredendo le labbra.

Utilizzo lo scrub un paio di volte alla settima e lo adoro, le mie labbra ringraziano,super promosso ed approvato.

VOTO:10/10

2 Risposte a “Recensione:lip scrub-Esfoliante labbra Purobio”

    1. Ciao tesoro si ha un sapore di arancio e io lo uso due massimo tre volte a settimana.

I commenti sono chiusi.