MULTIUSE SKIN LOVE LOTION – M.PURE.23: Lozione Idratante e rigenerante multiuso e versatile, per la bellezza di viso e corpo

Bentornati o Benvenuti sul mio Blog!

Dopo poco più di un mese dal suo utilizzo costante, sono qui a parlarvi di un vero e proprio “Trattamento di bellezza” multiuso per viso e corpo: SKIN LOVE LOTION del brand M.Pure.23.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO 

È un vero e proprio trattamento di bellezza dall’alto potere idratante e rigenerante, multiuso e versatile talvolta da utilizzare come s.o.s, che si prenderà cura del viso e del corpo (mani, piedi, ecc) di tutta la famiglia. 

ATTIVI FUNZIONALI

Ha una formulazione totalmente green e dermo-compatibile e contiene al suo interno  un mix di attivi pregiati che si prenderanno cura della nostra pelle a 360 gradi.

  • Olio di Avocado e burro di Mango : 2  attivi in grado di nutrire, elasticizzare e proteggere la pelle;
  • Bava di Lumaca: dal potere rigenerante, cicatrizzante, antiossidante, in grado di prevenire la formazione di smagliature e di idratare e mantenere L’ elasticità cutanea; 
  • Olio di Argan: dal potere tonificante, elasticizzante, antiossidante; 
  • Licopene: antiossidante, ed anti-pollution;
  •  Succo di radice di Carota: protettivo, riparatore cicatrizzante;
  • Ceramidi: prevengono la perdita di acqua ed impediscono la disidratazione cutanea, contrastano i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo, ed aiutano a mantenere  ed aumentare la resistenza della pelle agli insulti (esterni ed interni);
  • Niacinamide: idratante, levigante illuminante;
  • Pantenolo: protettivo, idratante e lenitivo;
  • Estratto di Camomilla: dal potere calmante e addolcente;
  • Succo di radice Zenzero: ottimo stimolante, antinfiammatorio e antiossidante!

INGREDIENTI

Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Caprilic Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Persea Gratissima Oil, Dicaprylyl Ether, Snail secretion Filtrate, Mangifera Indica Seed Butter, Argania Spinosa Kernel Oil*, Solanum Lycopersicum Fruit Juice, Daucus Carota Sativa Root Juice, Chamomilla Recutitia Flower Extract *, Zingiber Officinale Root Juice, Cetyl Alchol, Cetearyl Alcohol, ceramide Np, ceramide Ap, Ceramide EOP, Sodium Lactate, Sodium Lauroyl lactylate, Sodium PCA, Glycine, Fructose, Urea, Niacinamide, Inositol, phytosphingosine, Cholesterol, Panthenol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Aroma.

CONSIDERAZIONI PERSONALI 

𝙏𝙚𝙭𝙩𝙪𝙧𝙚: emulsione/ lozione leggera, soffice e lattiginosa;

𝙋𝙧𝙤𝙛𝙪𝙢𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚: io l’ ho ricevuto nella versione “Agrumi di Sicilia” dalla fragranza delicata e briosa  che appunto sa  di agrumi;

𝙋𝙖𝙘𝙠𝙖𝙜𝙞𝙣𝙜: flacone con erogatore airless, anti spreco.

Questa lozione è vera è propria panacea, un salvapelle da tenere sempre a portata di mano perché versatile e multiuso! Ho preferito utilizzarla soltanto sul corpo (soprattutto post esposizione solare) e sul collo e décolleté, poiché nel periodo caldo sul viso ho preferito applicare trattamenti specifici per la mia pelle mista.

Mi ha conquistata sin dal primo utilizzo ed applicazione dopo applicazione la pelle del mio corpo appariva sempre più compatta, morbida, elastica, ben idratata, setosa e per nulla unta ed appesantita ma bensì asciutta! Pertanto se amate voi stessi ed il vostro corpo dovrete assolutamente provarla, potrebbe essere la svolta per le pelli disidratate e bisognose di cure ed attenzioni e di una coccola extra! 

Oltre che sulla pelle del viso magari come trattamento notturno se avete pelli miste e grasse, e diurno e notturno in caso di pelle molto secca, provatela anche per mani, pedi, gomiti e talloni screpolati, magari dopo un bel gommage esfoliante, per un trattamento homemade spa.

Mi raccomando prendiamoci sempre cura di noi stesse; questa lozione può essere un buon alleato per ritardare e rallentare l’ invecchiamento cutaneo poiché contrasta grazie ai suoi attivi preziosi i fattori che contribuiscono a rendere la pelle secca e disidratata.

Spero che questa recensione sia di vostro gradimento… Baci.

INFO AGGIUNTIVE

Denominazione: Multiuse Skin Love Lotion;
Produttore: M.Pure.23;
Quantità: 150 ml;
Reperibilità: Presso lo shop online o il negozio fisico Bioprofumeria da Miky:
Prezzo: 43,70 €;
Pao: 6 mesi;
*DISCLAIMER: LA REFERENZA MI È STATA GENTILMENTE OMAGGIATA DALL’ AZIENDA, AL SOLO SCOPO DI TESTARLA E RECENSIRLA SULLA BASE DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE IN MANIERA SUPER OGGETTIVA E VERITIERA. LA COLLABORAZIONE NON HA IN ALCUN MODO INFLUENZATO LA MIA OPINIONE A RIGUARDO E HO VALUTATO IL PRODOTTO IN QUESTIONE CON LA PROFESSIONALITÀ E L’ONESTÀ CHE MI CONTRADDISTINGUONO E INOLTRE NON PERCEPISCO NESSUN COMPENSO PER LA PUBBLICAZIONE DELL’ ARTICOLO.

SEGUIMI ANCHE SU:

4 Risposte a “MULTIUSE SKIN LOVE LOTION – M.PURE.23: Lozione Idratante e rigenerante multiuso e versatile, per la bellezza di viso e corpo”

  1. Cate mia come sempre articoli degni di nota, utilissimi, chiari e sinceri. Mi sta piacendo moltissimo, fa un lavoro sulla pelle davvero eccellente, la sua texture fa davvero impazzire… meravigliosa. Miky ha sfornato un’altra chicca preziosa. Ti abbraccio

  2. Già era in wish list, ma dopo questa recensione sicuro che la prendo! In questo periodo sarebbe ottima, ma anche al mare… Baci

I commenti sono chiusi.