SÉRUM BOOSTER AUX 5 OMÉGAS – NOVEXPERT: Un trattamento di bellezza lussuoso per la pelle

Sei alla ricerca dell’alleato perfetto ed indispensabile per ritardare l’invecchiamento cutaneo ed avere una pelle giovane ed elastica? Ho la soluzione che fa per te! 

Oggi vi parlerò del SIERO BOOSTER AI 5 OMEGA, un siero booster in olio ricco di prodigiosi ingredienti (omega 3, 5, 6, 7, 9 e vitamine del gruppo A, C ed E) molto apprezzato e gradito dalla mia pelle mista.

L’AZIENDA 

Novexpert è un Innovativo brand francese di skincare 100% naturale, ricco di ingredienti attivi, ipoallergenico e vegano. Esso offre una selezione di prodotti efficaci e altamente specifici che fanno davvero la differenza nella beauty routine (cosmetici anti age, anti-rughe, anti acne, con acido ialuronico, vitamina c per macchie e fotoaging, per pelle irritata, sensibile o con imperfezioni). 

Che cos’è?

Un potentissimo e prezioso siero in olio nutriente ed elasticizzante, a base di Omega 3, 5, 6, 7 e 9, dall’ azione antiage, rigenerante ed illuminante.

A chi lo consiglio? 

Beh sicuramente è particolarmente adatto per delle pelli secche e mature o per pelli da normali a secche, ma può essere assolutamente utilizzato da pelli giovani, miste o normali come la mia, come trattamento notturno intensivo dopo delle giornate stressanti per la pelle al mare o in piscina come dopo sole, e/o quando la pelle appare priva di tono, opaca, segnata e stressata.

A chi non lo consiglio?

La sconsiglio a pelli molto giovani, che non necessitano di tale prodotto (tranne se si ha una pelle molto secca che potrebbe comunque trarne dei benefici) e poi a quelle molto grasse che potrebbero non tollerare questo siero oleoso, ed ottenere un effetto rebound.

Come va utilizzato?

È consigliabile, utilizzarlo al mattino e/o alla sera; poche gocce dopo aver deterso il viso e dopo il tonico quando la pelle sarà ancora umida. Può essere utilizzato da solo o prima della vostra crema abituale. Mi raccomando prelevate pochissime gocce dalla pipetta, dalle 3 alle 5 in base alla vostra tipologia di pelle (alla mia bastano 3). Volendo l’ azienda suggerisce di utilizzarlo anche in aggiunta o prima di una: maschera viso, crema mani, trattamento dopo sole, crema per le smagliature.

ATTIVI FUNZIONALI 

  • Squalane (vegetale): è un prezioso ingrediente idratante, lenitivo e protettivo soprattutto nei confronti dei raggi Uv; 
  • Olio di Sesamo bio: ricco di Vit E ed omega 3,6,9, svolge un’azione nutriente ed antiossidante; 
  • Olio di Jojoba bio: ricco di omega 7 e 9 e vitamina E , B2 e B3, svolge un’azione protettiva, previene l’ invecchiamento e la comparsa di rughe; 
  • Olio di Camelina Sativa: è un attivo ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della medesima pianta erbacea. È ricco di Vit E omega 3,6,9, ed è un ottimo nutriente e addolcente;
  • Olio di semi Melograno bio: ricco di Vit E ed omega 3,5,6,9 svolge un’azione nutriente, antiossidante, anti-age; 
  • Olio di Sacha inchi bio: contiene Vit E ed omega 3,6,9, ed è un ottimo nutriente e addolcente; 
  • Olio di Marula: è ricco di Vit C ed omega 3,6,7,9, un ottimo nutriente ed antiossidante.Inoltre aiuta la pelle a rigenerarsi e a proteggersi dall’aggressione degli agenti esterni, stimolando la produzione di collagene e aiutando i processi di riparazione delle cellule; 
  • Olio di Olivello Spinoso: ricco di Vit A,C,E ed omega 3,6,7,9, è un ottimo nutriente, antiossidante ed anti age; 
  • Vitamina E: ha azione antiossidante ed aiuta a combattere i radicali liberi; 
  • Bisabololo: svolge azione addolcente e antinfiammatoria; 
  • Estratti di Alga Bruna: ottimo stimolante dell’acido ialuronico e del collagene; 
  • Olio di Girasole: ricco di Vitamina E omega 3 e 6 svolge un’azione antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi e a prevenire la degenerazione delle cellule; 
  • Estratti di Rosmarino: ristabilisce il normale equilibrio della pelle ed ha  proprietà antiossidanti (grazie alla vitamina E) che aiutano a contrastare la produzione di radicali liberi.

INGREDIENTI 

Squalane, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil,Camelina Sativa Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Punica Granatum Seed Oil, SclerocaryaBirrea Seed Oil, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Hippophae Rhamnoides Oil, Parfum (Fragrance), Tocopherol, Bisabobol, Laminaria Ochroleuca Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) SeedOil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract. Il 100% degli ingredienti è di origine naturale.

OPINIONI PERSONALI 

La boccetta di vetro nera ed elegante dotata di pipetta contagocce racchiude un potente e prezioso mix di olietti puri e vegetali in grado di nutrire a fondo la pelle, renderla più elastica, distesa, compatta, morbida e luminosa.

Un vero portento credetemi! 

Crediti: Questa immagine proviene dal sito Libellula Bio.

Ho deciso di acquistare il Siero booster ai 5 Omega, dal sito di Libellula Bio quest’estate, poichè era in edizione limitata e contenuto e racchiuso in un bellissimo beauty case bauletto assieme alla crema viso repulp con acido ialuronico puro, a 4 pesi molecolari in formato travel size ed un bellissimo telo mare, che vi ho mostrato nelle mie storie Instagram in più occasioni.

Ma perché l’ ho acquistato ed utilizzato in estate? 

Anche d’estate non rinuncio mai agli oli viso; sebbene la mia pelle sia mista e nonostante le temperature piuttosto calde, il mio viso trae numerosi benefici per il loro costante utilizzo. Questo olio è ormai divenuto uno tra i miei peferiti, ed il salva pelle per eccellenza, perché ha aiutato tantissimo a lenire e rigenerare il mio visino, post esposizione solare.

Come l’ ho utilizzato?

Come doposole e tutte le sere dopo aver deterso e tonificato il viso, da solo o miscelato all’acido ialuronico (per la mia pelle mista davvero pochissime gocce 2 o 3). Dopo averlo applicato concedevo alla mia pelle un massaggio con la guasha. Non vi nego che ho provato ad utilizzarlo anche al mattino ma, la mia pelle che vi ricordo essere mista non ha gradito, quindi ho optato soltanto per un uso serale del prodotto. Al mattino mi risvegliavo con una pelle davvero favolosa e liscia e morbida come la seta, per nulla unta ed appesantita.

In conclusione mi sento di consigliarvi l’ acquisto di questo potente mix di oli prodigiosi, poiché son davvero certa che la vostra pelle (soprattutto se secca) lo apprezzerà tantissimo. Tra l’altro è un prodotto che se utilizzato in piccole quantità, vi garantisco che non unge in maniera eccessiva e non appesantisce e 30 ml di prodotto vi basteranno per 5 o 6 mesi.

P.s: Purtroppo non ha un costo bassissimo e so già che il suo prezzo vi spaventerà! Ma si sa, la qualità si paga. Vi anticipo che mi è piaciuto talmente tanto che lo riacquisterò di sicuro (di solito nn riacquisto lo stesso prodotto perché sono sempre alla ricerca di novità).

Spero che questa recensione vi sia piaciuta..

Baci ed a presto.

INFO AGGIUNTIVE


Denominazione:Siero booster ai 5 Omega
Produttore: Novexpert;
Prezzo: 53,00 €;
Quantità: 30 ml;
Pao: 6 mesi;
Reperibilità: Sul sito di Hps Milano che è il distributore ufficiale Novexpert per L’ Italia, sul sito di Libellula Bio e presso rivenditori fisici o online del brand;
𝐕𝐨𝐭𝐨: 10 ❤️.


DISCLAIMER: Il prodotto è stato acquistato da me e non ho ricevuto nessun compenso per la stesura dell’articolo, che è stato scritto con tutta onestà sulla base della mia esperienza personale.

Seguimi anche su:

2 Risposte a “SÉRUM BOOSTER AUX 5 OMÉGAS – NOVEXPERT: Un trattamento di bellezza lussuoso per la pelle”

  1. Un prodotto eccezzionale, un Brand eccellente, lo voglio assolutamente provare. Grazie per la tua recensione dettagliata, è sempre un piacere leggerti!

I commenti sono chiusi.