Review: Contorno Occhi e Labbra Anti-età – Jarima

Bentornati o benvenuti sul mio blog cari lettori, oggi vi parlerò di un contorno occhi e labbra che ho avuto modo di testare in questi mesi, formulato con preziosi attivi.

Sono stata contattata dall’ azienda Jarima, in primavera, e quando mi hanno chiesto quale dei prodotti presenti a catalogo era più di mio gradimento, non ho avuto dubbi ed ho scelto il Contorno Occhi e Labbra Anti-età.

L’AZIENDA 

Jarima è un’ innovativo e giovane brand di proprietà del marchio BC PHARMA, che ha puntato tutto sugli attivi e sulle formulazioni, per offrire dei prodotti di estrema qualità ad un piccolo prezzo.

Tutti i prodotti sono testati nei laboratori di Farmacia dell’ Università Federico II di Napoli e sono senza Parabeni, Ftalati, derivati dal Petrolio, Allergeni e Siliconi.

DESCRIZIONE PRODOTTO

Contorno Occhi e Labbra Anti-età Jarima

Il Contorno Occhi e Labbra Anti-Età Jarima previene le rughe d’espressione con un immediato effetto lifting grazie alla presenza di neuropeptidi ad azione biomimetica che bloccano i canali del sodio e riducono le contrazioni dei muscoli facciali.

ATTIVI FUNZIONALI 

Curcuminoidi derivati dalla Curcuma:in grado di stimolare la sintesi di antiossidanti ed espletare in sinergia alla curcumina un’azione antinfiammatoria, riducendo le molteplici cause dell’invecchiamento cutaneo.

Superossido Dismutasi (SOD): protegge le cellule con una naturale e spiccata azione anti-aging, riduce i radicali liberi e previene la formazione delle rughe e di altri segni dell’invecchiamento. L’enzima SOD è in grado di aiutare i fibroblasti e le cellule dell’epidermide a ripristinare la loro normale funzione e a ridurre l’accumulo di collagene in eccesso. 

Sapote: mantiene la pelle  nutrita, idratata e morbida, contrastando, così lo stress ossidativo.

Staminali dell’uva rossa: ripristinano la densità del contorno occhi migliorandone il tono.

Peptidi: riducono velocemente le rughe ottenendo un effetto botox-like.

Acido Ialuronico: Idrata la pelle alla perfezione e previene L’invecchiamento.

MODO D’USO: applicare su pelle asciutta e pulita mattina e sera, con una leggera pressione verso le tempie.

INGREDIENTI 

AQUA, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, GLYCERIN, SUCROSE STEARATE, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, CAPRYLYL GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, POUTERIA SAPOTA SEED OIL, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL ACETATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ASCORBIC ACID, DIPEPTIDE DIAMINOBUTYROYL BENZYLAMIDE DIACETATE, CURCUMA LONGA POWDER, MALTODEXTRIN, VITIS VINIFERA FRUIT MERISTEM CELL CULTURE, DAUCUS CAROTA (SUPEROXIDE DISMUTASE) LEAF EXTRACT, CITRIC ACID, ACETYL HEXAPEPTIDE-8, AROMA.

CONSIDERAZIONI PERSONALI 

Packaging: Flacone di vetro arancione opaco con pompetta, per un’ erogazione perfetta del prodotto senza sprechi; Il flacone è contenuto a sua volta in un packaging secondario, una scatolina di cartone; Ho apprezzato tantissimo questo formato, in primis perché è di vetro e quindi l’azienda ha avuto un occhio di riguardo in più per l’ambiente, pochè il vetro a meno impatto ambientale rispetto alla plastica e perché il praticissimo erogatore pump permette una corretta erogazione del prodotto e non vi è in questo modo pericolo di contaminazione batterica, in quanto non dobbiamo inserire le dita in un barattolo per prelevare il prodotto.

Texture: Un fluido dal colore aranciato, dato dalla curcuma e dalla carota presenti in formula, molto leggero e di rapido assorbimento;

Profumazione:Discreta e delicata e leggermente speziata.

Un piccolo gioiellino, che ho utilizzato per circa   5 mesi, soltanto al mattino sia sul contorno occhi e sia sul contorno labbra come prevenzione;l’ho delegato solo all’uso mattutino perché di sera preferisco prodotti dalla texture più corposa o a base di oli. Questo contorno occhi idrata alla perfezione, ha un ottimo effetto tensore e lascia la pelle molto morbida, distesa, ispessita, luminosa e levigata!

Vantaggi: Ricco di preziosi attivi, se usato con costanza riduce come nel mio caso le rughette  d’espressione in breve tempo; Di facile spalmabilità e a rapido assorbimento.

Svantaggi: L’ unico lato negativo però è che non lavora alla perfezione sulle occhiaie e le borse, che sono il mio cruccio da anni ormai! Un’altro sVantaggio è il prezzo che purtoppo essendo un tantino alto per via delle materie prIme di qualità con cui è formulato, non è accessibile a tutti!

Voto: 9.

Informazioni aggiuntive  

• Nome:Contorno Occhi e Labbra Anti-età ;

• Produttore:Jarima;

• Reperibilità:sito del produttore e altri rivenditori autorizzati del brand;

• Quantità: 15 ml ;

• Prezzo:69,90  € ;

• Pao: 6 mesi;

• Formato:Flacone in vetro color arancio opaco con erogatore pump.  

DISCLAIMER : La referenza mi è stata gentilmente omaggiata dall’ azienda, al solo scopo di testarla e recensirla sulla base della mia esperienza personale in maniera super oggettiva e veritiera. La collaborazione non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità e l’onestà che mi contraddistinguono e inoltre non percepisco nessun compenso per la pubblicazione dell’articolo.

6 Risposte a “Review: Contorno Occhi e Labbra Anti-età – Jarima”

    1. Io soffro di occhiaie purtroppo ma su quelle nn lavora per nulla ..lavora molto bene sulle rughette!

  1. Molto molto esaustivo il tuo articolo, andrò subito a visionare il sito dell’azinda per un possibile acquisto! Mi farò un autoregalo!!!

I commenti sono chiusi.