Box nùy Natùrys: Un trio delle meraviglie per far risplendere la tua pelle!

L’essenza dell’ibisco…l’efficacia del botox!

Cari lettori e lettrici bentornati o benvenuti nel mio piccolo blog! Negli ultimi mesi ho coccolato la mia pelle con un trio di prodotti, che ho definito “Il trio delle meraviglie”.

Sto parlando di 3 referenze di Natùrys  che ho potuto testare in anteprima!

L’AZIENDA 

Natùrys  è una linea certificata 100% bioecologica per l’estetica professionale, fa parte del Brand Bema Cosmetici, che offre trattamenti performanti per viso e corpo, di origine naturale senza coloranti, con estratti derivati da agricoltura biologica.

Dunque nel corso di questi mesi ho con grande soddisfazione provato questi 3 prodotti per la cura e la bellezza del viso racchiusi in un grazioso e stiloso coffret :

  • Crema Effetto Lifting Botox-Like 
  • Maschera Hydra Effetto Mat
  • Peeling Rigenerante.

Queste 3 referenze della linea Nùy hanno in comune un ingrediente chiave: L’Ibisco.

L’Hibiscus  o meglio conosciuto come “Ibisco”, è un potente alleato naturale di bellezza, ed è un genere di pianta che appartiene alla famiglia delle Malvaceae.

È molto apprezzato da moltissime popolazioni  e ad oggi molti studi hanno dimostrato le sue molteplici proprietà : funge da antisettico, astringente, emolliente, antirughe e tonico.

Inoltre, gli oligopeptidi di ibisco hanno un’azione meccanica distensiva delle rughe, inibendo la contrazione delle cellule muscolari; prevengono efficacemente il danno ossidativo e l’invecchiamento biologico della pelle grazie alle spiccate proprietà antiossidanti e anti-age.

DESCRIZIONE UFFICIALE 

Crema Effetto Lifting Botox-Like, Con Ibisco ed Ilex Paraguariensis.

Grazie all’estratto dei semi d’Ibisco e della sua azione Botox la Crema Effetto Lifting Nuy si assorbe perfettamente avvolgendo il viso in un comfort prolungato. L’aggiunta di Avena dona un effetto lifting immediato e visibile grazie alle sue potenzialità tonificanti ed elasticizzanti; l’estratto di Ilex Paraguaniensis agisce come antiossidante ed è un ottimo coadiuvante nella protezione dai raggi UV.

INGREDIENTI:

Camelia Sinensis* Leaf Water, Centaurea Cyanus* Flower Water, Chamomilla Recutita* (Matricaria) Flower Water, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Propylheptyl Caprylate, Glycerin, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Glycine Soja* (Soybean) Oil, Avena Sativa* (Oat) Kernel Extract, Soy Isoflavones, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Olea Europaea* (Olive) Fruit Oil, Butyrospermum Parkii* (Shea) Butter, Porphyra Umbilicalis Extract, Ilex Paraguariensis Leaf Extract, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Sodium Lactate, Tocopherol, Citric Acid, Glyceryl Caprylate, Gardenia Florida Extract, Dextrin, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Lecithin, Alcohol, Kaolin, Parfum/Fragrance. * prodotto da agricoltura biologica/from organic agriculture.

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Vi dico con tutta sincerità che all’inizio ero molto titubante su questa crema, perché mi aspettavo un prodotto con una texture pesante e ricca e per nulla adatta ad una pelle giovane, e mista come la mia! Quindi data la presenza di burri e oli presenti in formula come Olio di Crusca di Riso, Olio di soia selvatica, Olio di Oliva e burro di Karitè, ho deciso sin da subito di destinarla all’ uso notturno per apportare nutrimento alla mia pelle!

Ma sin dalla prima applicazione ho notato che la sua consistenza è molto leggera, si spalma facilmente e si assorbe molto rapidamente! Quindi può essere usata tranquillamente sia di giorno che di sera, senza problemi! Di lei oltre alla texture leggera mi ha colpito anche la sua profumazione dolce e il suo packaging essenziale ma pratico e funzionale in flacone airless, che permette di dosare la crema nella giusta quantità ed evita contaminazioni del prodotto di batteri, germi e polvere! Non la uso tutte le sere ma l’ alterno a oli viso! Nelle sere che utilizzo questa crema al mio risveglio la pelle è distesa, per nulla untuosa, luminosa e molto morbida e compatta! 

Ah dimenticavo, avete notato che nella formulazione non vi è presente l’ acqua al primo posto nell’ Inci, ma Idrolati ??Nota molto positiva a mio avviso.

Super Approved!

DESCRIZIONE UFFICIALE 

Maschera Hydra Effetto Mat, Con Bisabololo, Ibisco e Gardenia blu.

Una maschera trattamento densa e vellutata con principi funzionali rigeneranti, nutritivi e calmanti che donano compattezza e tonicità alla pelle. L’applicazione della maschera è un autentico momento di piacere: in pochi minuti di applicazione la pelle ritrova la giusta idratazione e il viso appare più giovane e luminoso. Un trattamento d’eccezione da regalare al proprio viso, da una a tre volte alla settimana. Efficacia ottimale con soli 7/10 minuti di posa.

INGREDIENTI:

Aqua/Water, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Glycine Soja* (Soybean) Oil, Glycerin, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Titanium Dioxide, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Kaolin, Olea Europaea* (Olive) Fruit Oil, Helianthus Annuus* (Sunflower) Seed Oil, Gardenia Florida Flower Extract, Bisabolol, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Glyceryl Caprylate, Phosphatidylcholine, Sodium Chloride, Tocopherol, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum/Fragrance. *prodotto da agricoltura biologica/organic agriculture.

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Non riesco a trovare un difetto a questa maschera perché è perfetta e super completa; mattifica,  purifica , illumina, nutre, lenisce , rende la pelle compatta, distesa  e dona una sensazione di comfort e freschezza al viso!

Anch’ essa contenuta nel medesimo flacone airless della crema e dello scrub viso, pratico, igienico e funzionale! Vogliamo parlare poi del suo colore ?? Un colore azzurrino, dato dalla  gardenia blu presente in formula.

La sua texture è morbida e cremosa ed il suo profumo è molto piacevole, fresco e delicato. Una maschera da avere a tutti i costi, adatta anche alle pelli sensibili e delicate! Una coccola da concedersi almeno 1 volta a settimana!

Approvatissima!

DESCRIZIONE UFFICIALE 

Peeling Rigenerante, Con Ibisco e Gluconolattone.

Peeling delicato adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie al suo duplice modo di utilizzo. Dopo il trattamento la pelle sarà fresca e luminosa: i pori meno visibili, la cute più luminosità e pulita. I Noccioli di Albicocca garantiscono l’esfoliazione meccanica mentre Gluconolattone e Papaia attivano l’esfoliazione enzimatica che agisce in profondità lasciando la pelle ossigenata ed elastica.

INGREDIENTI:

Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Glucoside, Glycine Soja* (Soybean) Oil, Glycerin, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Prunus Armeniaca (Apricot) Seed Powder, Glyceryl Caprylate, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Gluconolactone, Phosphatidylcholine, Carica Papaia (Papaya) Fruit Juice, Ananas Sativus* (Pineapple) Fruit Extract, Citric Acid, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Kaolin, Parfum/Fragrance. *prodotto da agricoltura biologica/organic agriculture

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Se volete ottenere dei risultati super wow e stimolare in maniera efficace e delicata il tourn over cellulare, senza aggredire la pelle, il prodotto più funzionale ed efficace dell ‘intero kit è lui, il peeling rigenerante, che svolge una duplice esfoliazione:

• meccanica, grazie all’ azione delicata ma super efficace della polvere di nocciolo di albicocca;

• enzimatica, grazie al Gluconolattone un polidrossiacido di nuovissima generazione che esfolia in modo delicato, uniforma la pelle e schiarisce le macchie e poi grazie anche alla Papaina.

Non dovrete più riempirvi la casa di 1000 scrub, perché vi basterà acquistare solo lui, sia se avete la pelle secca, sia se è sensibile e delicata e sia Se mista e grassa!Io lo utilizzo una volta a settimana ed è sempre una gioia, perché ottengo dei risultati davvero sorprendenti: la grana della pelle e più affinata, liscia come la seta ed il colorito super luminoso! È talmente delicato ma allo stesso tempo efficace che io lo utilizzo anche per “scrubbare” le labbra!

Anche lo scrub è super approvato bioamici!

Una rituale di bellezza completa per far risplendere di luce pura il vostro viso!

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE 

• Nome:Box Nùy ;

• Produttore: Bema Cosmetici;

• Reperibilità: Rivenditori autorizzati,sito del produttore;

• Quantità: 50 ML cadauno; 

• Prezzo: 49,00  €;

 • Formato: Airless;

• Pao: 6 mesi;

• Certificazioni:Icea, testato al Nichel,Cromo e Cobalto.

DISCLAIMER: Le referenze mi sono state gentilmente omaggiate dall’ azienda al solo scopo di testarle e recensirle sulla base della mia esperienza personale in maniera super oggettiva e veritiera. La collaborazione non  ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità e l’onestà che mi contraddistinguono.


2 Risposte a “Box nùy Natùrys: Un trio delle meraviglie per far risplendere la tua pelle!”

  1. Tesoro che splendida recensione super dettagliata Questo è davvero il trio delle meraviglie, prima o poi dovrò provarli!! ♥️♥️

I commenti sono chiusi.